Intimo uomo donna

INTIMO UOMO e DONNA

Ortopedia A. Pessina ha selezionato per la sua clientela i migliori brands nel settore della lingerie donna e intimo uomo, con taglie dalla I alla VII, reggiseni, corsetti  e body con coppe differenziate dalla B alla I per garantire una perfetta vestibilità e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, anche su misura.

La costante ricerca di prodotti e di materiali di primissima qualità ci consentono di offrire capi unici dal gusto raffinato e personalizzato, come tutte le nostre suggestive collezioni di pigiami, camicie da notte, vestaglie e liseuses. nelle diverse taglie, anche conformate.

Le originali collezioni di costumi, copricostumi, parei, abbigliamento mare e accessori completano la vasta gamma di articoli uomo e donna di Ortopedia A. Pessina.

Costumi porta-protesi, coppe differenziate e taglie forti integrano e perfezionano la linea della collezione mare in diversi modelli, colori e svariate fantasie per il piacere di indossare capi belli ed estremamente femminili.

INTIMO E PIGIAMERIA DONNA

LA PERLA, EMPRINTE, PRIMA DONNA, WACOAL, LISANZA, HANRO, VENUS, ANITA, ANNETTE, ARMONILLA, FIDA, PASTUNETTE, PEPITA, TATA’, RALPH LAUREN, LE CHAT, BISBIGLI, NOI DI NOTTE.

INTIMO E PIGIAMERIA UOMO

JULIPET, HANRO, ROBERTO RICETTI, RALPH LAUREN, FERRUCCI,  B&B, B.MAN

 

MARE DONNA

LA PERLA, ROIDAL, OLIVIA, OPERA, SUNFLAIR, ANITA, CATERINA D

 

MARE UOMO

JULIPET, RALPH LAUREN